Ore 15.00: Real Madrid - Macellaio Team 4-3
2 Caramia A.; 1 Semeraro, Raguso A. (Real Madrid);
1 Colucci, Palese, Caroli (Macellaio Team);
Ore 16.00: Idea Montaggi - Drughi 3-5
1 Carriero, Fumarola, Petraru (Idea Montaggi);
4 Raguso; 1 Carriero (Drughi);
Ore 17.00: Simel Calor - Fratelli Ancona 7-2
3 Vinci; 2 Castellana; 1 Palmisano, Simeone (Simel Calor);
2 Bello (Fratelli Ancona);
Ore 18.00: Sckattapallon - La Forneria 1-2
1 Fumarola (Sckattapallon);
1 Acquaviva, Semeraro (La Forneria);
Domenica 14 Marzo 2010
Ore 8.30: Martina - Red Avatar 8-3
3 Colucci; 2 Matera, Palazzo; 1 Leone (Martina);
2 Masciulli; 1 Carriera (Red Avatar);
Ore 9.30: Paint Car - Celtic 7-4
3 Forleo; 2 Marangi; 1 Colucci, Losavio (Paint Car);
3 Bello C.; 1 Bello V. (Celtic);
Ore 10.30: Puglia Termica - Domus Pizza 5-2
2 Azzizza, Maggi; 1 Salamina A. (Puglia Termica);
1 Carbotti, Nertil (Domus Pizza);
Ore 11.30: Malwee - CPB Red Devils 2-8
2 Colucci (Malwee);
3 Liuzzi, Montanelli; 1 Marangi P., Marangi S. (CPB Red Devils);
La rubrica di Natuccio (7ª giornata)

13 03 2010, il campionato Hobby Club approda alla 7ª giornata, incontri sempre più interessanti e spettacolari, vietato mancare.
Puntuali i primi a scendere in campo il Real Madrid ed i Macellaio Team uhh!!! Che partita!!! Si rivede Pino Caramia non in buone condizioni ma con tanta voglia di dare un qualche contributo ai suoi compagni del Real Madrid. Quanto agonismo in campo con gol da una parte e dall’altra, apre le marcature il bravo portiere dei Macellaio Team Piero Colucci e che gol!!! E’ una gioia personale che a fine partita sa di amaro, vince il Real Madrid 4 a 3 comunque brave le due squadre che non si sono risparmiate.
Senza pause si va avanti, altre due ottime squadre scendono in campo per divertire, divertirsi e cercarsi di accaparrarsi la vittoria, Idea Montaggi contro Drughi; i tanti sostenitori incitano le due squadre che fanno di tutto per superarsi la differenza a fine partita la fa il bravo Roberto Raguso, sono suoi quattro dei cinque gol che danno la vittoria alla sua squadra Drughi per 5 a 3. Per i pur bravi Idea Montaggi forse dovevano meglio interpretare gli schemi di gioco proposti dal patron Angelo Colucci.
Un duro test attende la capolista Simel Calor contro l’esperta ed ostica squadra dei Fratelli Ancona infatti, dopo tanto botta e risposta di gran calcio, solo a quindici minuti dalla fine di una bellissima partita, dopo che i Fratelli Ancona avendo speso tante energie per arginare la freschezza della capolista, si spengono e subiscono un’amara sconfitta. 7 a 2 per la Simel Calor sempre più leader forte di un fantastico gruppo, da sottolinerare l’ottima prestazione di Mirko Vinci autore di tre gol.
E’ un susseguirsi di partite sempre più emozionanti e avvincenti, i campioni Sckattapallon incontrano i bravi ragazzi de La Forneria sono tutti giovani con tante energie da spendere, bellissime giocate ad alto livello caratterizzano la partita in evidenza il bravo difensore Angelo Papaccino de La Forneria improvvisatosi portiere in questa partita, para di tutto e quando non ci arriva ci pensano i pali (ben sei) a negare il gol nelle tante occasioni da rete. Finisce 2 a 1 per La Forneria pochi gol ma tanto spettacolo e gioia per La Forneria.
Vittorie convincenti per Gildo ed i suoi compagni del Martina e morale alle stelle, ci provano i bravi e volenterosi Red Avatar a spezzare questa catena di risultati, ma già dalle prime battute nonostante l’impegno sono quelli del Martina a comandare forti di un nuovo bomber il bravo Daniele Colucci decisivo in ogni partita. Tanta buona volontà per Martino Masciulli, Leo Carriera e compagni ma devono ancora migliorare, tanto impegno merita di più. 8 a 3 per il Martina e si va avanti.
Sta seminando tanto bel gioco il Celtic ma non sempre raccoglie i frutti, la Paint Car non è certo l’avversaria giusta per la svolta ma bisogna provarci. Per buona parte di un’avvincente partita i valori si equivalgono ma come anticipato la Paint Car è una squadra tosta e ben organizzata, il loro gioco schematico dà sempre i suoi frutti come anche questa volta, vincono 7 a 4 tanti gol e che spettacolo!!!
Puglia Termica contro Domus Pizza, due squadre che inseguono ma vederli in campo è come se giocassero per il primato, non si risparmiano tre punti potrebbero essere il trampolino per un rilancio. Con lo stesso impegno e agonismo delle prime cercano di superarsi con bellissime e divertenti giocate, più concreta la Puglia Termica che vince la partita 5 a 2 rimettendosi in corsa per la risalita. Per Domus Pizza la consolazione di aver dato tutto divertendosi.
L’ultima partita della giornata è la classica ciliegina per completare questa 7ª giornata di sport, infatti i campioni Malwee con soli setto gol al passivo e l’attacco più prolifico, scendono in campo contro la sorprendente CPB Red Devils sempre più convincente. Le premesse si concretizzano in campo con un’avvincente partita che si trasforma in una clamorosa disfatta per i campioni Malwee privi del loro portierone Antonluca Colonna. Ci sarebbe tanto da parlare su questa partita, ma sinteticamente in una sola ora i Malwee hanno perso due primati. La CPB Red Devils col suo leader Benito Liuzzi, bistrattato da qualche stupido invidioso, sempre più in corsa per la vittoria finale, il risultato di 8 a 2 per loro lo conferma.
Non è la Serie A o la Coppa dei Campioni, ma nel loro piccolo per la correttezza, l’agonismo e la spettacolarità, sono partite tutte da seguire degno di più ampio risalto. Questo è SPORT!!!
Grazie a tutti da Natuccio