domenica 25 aprile 2010

Risultati 12ª Giornata BLUNOTE CUP

Sabato 24 Aprile 2010
Ore 15.00: Red Avatar - Macellaio Team 2-5
1 Carriera, Gnisci (Red Avatar);
2 Basta; 1 Caroli, Ruggieri, Palese (Macellaio Team);
Ore 16.00: Idea Montaggi - Puglia Termica 7-3
4 Carriero; 2 Fumarola; 1 Martulli (Idea Montaggi);
3 Azzizza (Puglia Termica);
Ore 17.00: Simel Calor - Malwee 7-9
3 Vinci; 2 Castellana, Colonna (Simel Calor);
6 Massafra; 2 Colucci, Salamida (Malwee);
Ore 18.00: Fratelli Ancona - CPB Red Devils 5-3
3 Bello; 1 Castellana, Ancona C. (Fratelli Ancona);
1 Liuzzi, Montanelli, Masella (CPB Red Devils);

Domenica 25 Aprile 2010
Ore 8.30: Celtic - Real Madrid 1-6
1 Bello C. (Celtic);
2 Colucci, Raguso A.; 1 Barratta, Caramia P. (Real Madrid);
Ore 9.30: Paint Car - Martina 10-5
3 Forleo; 2 Marangi; 1 Losavio, Colucci, Carovigno, Stigliano (Paint Car);
3 Colucci; 2 Matera (Martina);
Ore 10.30: Sckattapallon - Drughi 4-1
2 Ancona M.; 1 Laddomada, Conserva (Sckattapallon);
1 Loparco (Drughi);
Ore 11.30: Domus Pizza - La Forneria 0-3


La rubrica di Natuccio (12ª giornata)


24/04/2010. Non vorrei commentare questa 12a giornata del favoloso campionato Hobby Club. Raccontare lo spettacolo di sport consumato potrebbe essere di parte, ma rimarrà indelebile nei ricordi di tanti che potranno dire (Io C’ero).


Cominciano a riscaldare il campo di gioco Red Avatar contro Macellaio Team: tutti ragazzi terribili, veloci e instancabili. Un giusto equilibrio per il gioco espresso, si rompe a 10 minuti dalla fine, quando sul 2 a 1 per Red Avatar, un insignificante malinteso, li costringe in inferiorità numerica, consentendo ai Macellaio Team di dilagare e vincere la partita per 5 a 2.


Prima spettatori, ora tocca a Idea Montaggi contro Puglia Termica a contendersi i 3 punti. Si affrontano senza risparmiarsi le 2 squadre con giocate tutte da vedere. Il patron della Idea Montaggi, Angelo Palmisano, mette ordine e stimola i suoi ragazzi. Questo risulterà vincente a fine gara che li vede vincenti per 7 a 4. Da evidenziare i 4 gol di Carriero di Idea Montaggi e i 3 gol di Azzizza di Puglia Termica.


Simel Calor: Toni Sergio, Francesco Cantore, Giuseppe Palmisano, Angelo Olivieri, Mirko Vinci, Stefano Colonna, Fabio Castellana, Alessio Simeone, Luca Vinci. Malwee: Antonluca Colonna, Carlo Colucci, Raffaele Galati, Tiziano Massafra, Vincenzo Campanella, Giuseppe Fuocolare, Danilo Salamida; non sono le formazioni di Inter-Barcellona, ma uno scontro al vertice di un piccolo torneo amatoriale reso grande da tutti questi ragazzi, veramente BRAVI. Vincono i Malwee per 9 a 7 ma inanzitutto ha vinto la correttezza e lo sport davanti a tantissimi sostenitori. Grazie Ragazzi!!!


Un’altra squadra al vertice: la CPB Red Devils prova a consolidare la posizione in classifica contro gli esperti e ostici Fratelli Ancona. Si dispera con i suoi compagni Benito Liuzzi della CPB, avverte che qualcosa non sta funzionando come nelle altre partite. Non perdona il bomber Piero Bello, chiude alla grande in difesa Cataldo Ancona, il resto lo fa il portierone Michele Pastore e compagni e la CPB va K.O. 5° 3 per i Fratelli Ancona col morale alto alle stelle. Forza CPB Red Devils, non è ancora finita!!


Si va avanti con Celtic-Real Madrid. Sono due squadre indietro in classifica ma l’organico delle due squadre è sicuramente da primato confermato anche da quanto espresso in campo come quantità e qualità di gioco. Vanni e compagni del Celtic giocano col cuore senza mai arrendersi, ma c’è un’incontenibile Vito Colucci negli avversari: un autentico trascinatore che a fine partita risulterà fondamentale per vincere una facile partita.


Per non perdere colpi e restare tra le prime 4. La Paint Car deve superare l’ostacolo Martina, 5a forza del torneo, in difficoltà nelle ultime partite, ma sempre pronto a dare tutto in campo. Infatti aprono subito le marcature con un gran gol di Daniele Colucci , ex Paint Car, ma è solo il preludio dei successivi fuochi d’artificio di gol da una parte e dall’altra, che rendono la partita brillante e spettacolare. I numeri a fine partita danno ragione ai campioni Paint Car; 10 a 5 per loro e guardano avanti fiduciosi.


Perde cocci lo squadrone Drughi, con l’instancabile Alessandro Carriero a cercare ogni volta di rattoppare infortuni e defiance dei compagni. Comunque è una brava squadra ad opporsi ai bravi Sckattapallon e il campo lo conferma. Col risultato incerto per buona parte della partita, fino a quando i Drughi non hanno più energie da spendere: energie che non fanno difetto agli instancabili Sckattapallon che dilagano con un netto 4 a 1.


Finita questa meravigliosa giornata di sport. Solo il rammarico di non aver saputo trasmettere a quanti non cercano, con carta e penna, quello che chi c’era ha vissuto. SPETTACOLO!! Grazie a tutti da Natuccio.