martedì 4 maggio 2010

Risultati 13ª Giornata BLUNOTE CUP

Sabato 1 Maggio 2010
Ore 8.00: Paint Car - Puglia Termica RINVIATA
Ore 9.00: Drughi - Real Madrid 4-10
2 Leserri; 1 Zanzariello, Semeraro (Drughi);
4 Raguso A., Caramia P.; 2 Raguso O (Real Madrid);
Ore 10.00: Red Avatar - La Forneria 2-9
1 Masciulli, Gnisci (Red Avatar);
3 Giacobelli, Colucci; 2 Acquaviva; 1 Semeraro (La Forneria);
Ore 11.00: Martina - Macellaio Team 6-9
4 Matera; 2 Colucci (Martina);
3 Bello; 2 Palese, Ruggieri; 1 Caroli (Macellaio Team);


Sabato 2 Maggio 2010
Ore 8.30: Sckattapallon - Fratelli Ancona 7-0
3 Ancona M.; 1 Ancona A., Fumarola, Fullone, Laddomada (Sckattapallon);
Ore 9.30: CPB Red Devils - Domus Pizza 3-0 (TAVOLINO)
Ore 10.30: Idea Montaggi - Simel Calor 1-10
1 Fumarola (Idea Montaggi);
3 Vinci M., 3 Vinci L.; 2 Simeone, Palmisano (Simel Calor);
Ore 11.30: Celtic - Malwee 2-5
1 Carrieri, Raguso (Celtic);
2 Salamida, Massafra; 1 Campanella (Malwee);


La rubrica di Natuccio (13ª giornata)


01/05/2010 Festa dei lavoratori, ma anche festa dello sport all’Hobby Club, giunto alla 13a giornata del torneo amatoriale più bello in assoluto.


A pari punti in classifica, Drughi e Real Madrid scendono in campo per superarsi, ma è il Real Madrid a comandare la partita, forti dell’organico al completo. Tanta buona volontà da parte dei Drughi non basta. Da elogiare Alessandro Carriero che sta facendo di tutto per onorare il torneo con una squadra decimata da infortuni. Le assenze si fanno sentire. Vince meritatamente il Real Madrid 10 a 4 con Antonio Raguso e Pino Caramia in ottima forma, autori di 4 gol a testa.


Sembra la fotocopia della prima partita. La Forneria al completo contro i rimaneggiati Red Avatar. Il primo vero caldo primaverile penalizza le squadre senza cambi. Danno il cuore in campo le squadre e si corre tantissimo, ma quando le energie finiscono, vince la migliore organizzazione: in questa partita La Forneria per 9 a 2 con i bravi Acquaviva, Giacobelli, Semeraro e Colucci, tutti in gol.


Frizzanti come sempre, i Macellaio Team son decisi a risalire la classifica: impresa non facile. Il Martina è u avversario difficile, infatti in campo il risultato è sempre incerto; vanno in gol, ora una squadra, ora l’altra. Corrono e si divertono. Il tandem d’attacco Matera, Colucci del Martina funziona alla grande, ma nei Macellaio Team segnano quasi tutti: Bello, Caroli, Palese e Ruggieri supportati dal bravo Marco Basta. Tanti goleador che a fine partita fanno la differenza; vincono 9 a 6. Ma quanta fatica!!


Galvanizzati dall’ultima vittoria, i Fratelli Ancona vogliono ripetersi contro gli indomabili Sckattapallon. Fischio d’inizio, pochi minuti e subito per Scipione e compagni si presenta in salita. Gli Sckattapallon sono incontenibili, segnano tutti, Laddomada, Fumarola, Fullone, Ancona Attilio e Ancona Michele. Michele Pastore, pluripremiato portiere dei Fratelli Ancona, esce dal campo sconsolato e arrabbiato con i compagni. Lo sostituisce Ruggieri Scipione, che anche se solo per 10 minuti, alla fine della partita nega agli avversari un più cospicuo vantaggio. Finisce 7 a 0.


È tornato il rullo compressore Simel Calor. 10 a 1, contro i pur bravi Idea Montaggi, parla da solo; come al solito tutti in gol, vincono una partita non facile visto il rendimento delle ultime due partite di Fumarola Martino e compagni. Idea Montaggi che giocano bene per tutto il primo tempo mettendo anche in difficoltà la capolista. Il secondo tempo è targato Simel Calor: Bellissima partita!!


Ci prova il Celtic a fare lo sgambetto ai campioni Malwee. Giocare alla pari per tre quarti di partita, da l’illusione a Vanni e compagni di potercela fare, ma ancora una volta Carlo Colucci e compagni Malwee hanno dimostrato di avere una marcia in più. E pregiarsi del titolo di campioni non è un caso: 5 a 2 per i Malwee sempre in corsa per la vittoria finale, chiude un’altra bellissima giornata di sport e divertimento.


Quattro squadre si contendono il primo posto, poi tutti gli altri che si scavalcano a vicenda, stanno onorando lo sport rendendo spettacolare e sempre più interessante il torneo. Bravi Ragazzi!!

Grazie a tutti da Natuccio.