Ore 15.00: Gunners - CPB Red Devils 3-6
3 Colonna (Gunners);
3 Montanelli; 2 Liuzzi; 1 Fazzi (CPB Red Devils);
Ore 16.00: Celtic - CPB All Stars 4-5
2 Raguso V., Carrieri (Celtic);
3 Tripolo; 2 Marangi (CPB All Stars);
Ore 17.00: Conf. Conserva - Idea Montaggi 7-2
3 Notarnicola; 2 Colucci; 1 Caramia, Raguso (Conf. Conserva);
2 Fumarola (Idea Montaggi);
Domenica 8 Novembre 2009
Ore 8.30: Sckattapallon - Fratelli Ancona 5-0
2 Fumarola, Ancona; 1 Basta (Sckattapallon);
Ore 9.30: Martina - Macellaio Team 3-4
2 Matera Gildo; 1 Schiavone (Martina);
1 Palese, Colucci, Bello, Ruggieri (Macellaio Team);
Ore 10.30: Simel Calor - Malwee 3-6
1 Simeone, Leone, Castellana (Simel Calor);
2 Colucci, Massafra; 1 Termite, Fumarola (Malwee);
Ore 11.30: C.S. Costruzioni - Liverpool 6-1
3 Salamina; 2 Digiuseppe; 1 Sinisi (C.S. Costruzioni);
1 Masciulli (Liverpool);
Riposa: Paint Car
La rubrica di Natuccio (8ª giornata)
Dopo l’ottava giornata, il campionato di calcetto Hobby Club registra sempre più entusiasmo da parte dei partecipanti e non. Tutti ci credono nel traguardo finale e questo fa di ogni partita uno spettacolo di sport e puro agonismo.
Col turno di riposo lasciano la testa della classifica i campioni della Paint Car a favore dei bravi e “fortunati” ragazzi di Malwee. Fortunati non per sminuire la squadra ma trovarsi di fronte una corazzata tale, Simel Calor squadra imbottita di individualità ma poca intesa, è una fortuna per i Malwee che mantengono l’imbattibilità e conquistano la testa della classifica.
Con la squadra al completo la C.S. Costruzioni cambia musica. Domina contro il Liverpool forti del loro bomber Martino Masciulli, autore di una sola rete. Troppo poco.
Giocano bene con grinta e freschezza atletica il Martina ed i Macellaio Team.
Nei piedi dei loro bomber è dinamite che costringe i bravi portieri ad essere sempre impegnati. Quando sembravano accontentarsi del pari, nei supplementari una zampata vincente premia i Macellaio Team. Se si semina bene alla fine i frutti si raccolgono.
Dopo il turno di riposo tornano in campo i bravi Sckattapallon. Una sfida attesa con ansia contro i Fratelli Ancona, forti del loro portierone Michele Pastore (57 anni) ed il difensore col pallino del gol Scipione Ruggieri (44 anni) zio di Michele Ancona (15 anni) bomber dei Sckattapallon (ecco perché sfida attesa).
Zio contro nipote, tanta esperienza nei Fratelli Ancona, tanta freschezza nei Sckattapallon che dopo un primo tempo pari con la loro tenacia vincono la gara.
Gunners contro CPB Red Devils due buone squadre che da quello che hanno seminato hanno raccolto molto poco. Una sfida tra “poveri” verrebbe da dire guardano la classifica, ma no è così.
In ogni partita danno il cuore oltre che l’agonismo ma, come ho evidenziato per i Malwee, ci vuole anche fortuna per andare avanti.
Restano fermi i Gunners, forza ragazzi.
Dopo la strigliata ai suoi della scorsa settimana, da parte del portierone della CPB All Stars Antonello, i ragazzi della CPB aggiungono altri tre punti alla loro classifica contro i Celtic. Ossigeno puro ma quanta fatica.
Il Celtic, privo del loro bomber Bello e le non ottimali condizioni del proprio leader Vanni (reduce da un brutto incidente), ha reso incerto il risultato fino alla fine.
Dopo le ultime due entusiasmanti gare hanno dichiarato apertamente di essere l’anti Paint Car, quest’ultimi detentori di un primato di 50 partite consecutive (tre campionati) senza subire sconfitte. I ragazzi della Conf. Conserva hanno lanciato la sfida e dobbiamo dire con tutte le carte in regola per farlo.
Idea Montaggi, col suo capocannoniere attuale del campionato Martino “Portobello”, le prova tutte ma niente da fare. I ragazzi della Conf. Conserva hanno giocato meglio.
L’organizzatore Vito Gasparro (Natuccio) fa i complimenti a tutte le squadre partecipanti per la sportività e il fair play durante le gare, GRAZIE ragazzi.
Natuccio