Ore 15.00: Conf. Cosnerva - Macellaio Team 4-2
1 Colucci, Raguso, Caramia (Conf. Conserva);
1 Ruggieri, Bello (Macellaio Team);
Ore 16.00: C.S. Costruzioni - Martina 11-9
4 Azzizza; 3 Digiuseppe, Salamina A.; 1 Salamina F. (C.S. Costruzioni);
6 Matera Gildo; 1 Schiavone, Russano (Martina);
Ore 17.00: Simel Calor - Liverpool 8-3
4 Palmisano; 2 Bello; 1 Vinci, Castellana (Simel Calor);
2 Calianno (Liverpool);
Domenica 15 Novembre 2009
Ore 8.30: Paint Car - Fratelli Ancona 5-1
2 Forleo, Fumarola; 1 Colucci M. (Paint Car);
1 Castellana (Fratelli Ancona);
Ore 9.30: Celtic - Idea Montaggi 5-3
2 Bello, Raguso V.; 1 Cantoro (Celtic);
2 Fumarola; 1 Serio (Idea Montaggi);
Ore 10.30: Gunners - CPB All Stars 2-4
1 Chiarelli, Marangi (Gunners);
2 Tripolo; 1 Muraglia, Mansueto (CPB All Stars);
Ore 11.30: Sckattapallon - Malwee 8-3
3 Ancona; 2 Bello, Laddomada; 1 Conserva (Sckattapallon);
2 Campanella; 1 Massafra (Malwee);
Riposa: CPB Red Devils
PROSSIMO TURNO
Sabato 21 Novembre 2009
Ore 15.00: C.S. Costruzioni - Macellaio Team
Ore 16.00: Sckattapallon - Liverpool
Ore 17.00: Gunners - Idea Montaggi
Domenica 22 Novembre 2009
Ore 8.30: Simel Calor - Martina
Ore 9.30: Paint Car - Malwee
Ore 10.30: Fratelli Ancona - CPB Red Devils
Ore 11.30: Celtic - Conf. Conserva
Riposa: CPB All Stars
La rubrica di Natuccio (9ª giornata)
Anche il sole sembra voler dare il suo contributo, con splendide giornate, al sempre più esaltante campionato di calcetto Hobby Club che, con la 9ª giornata, rende sempre più incerto il risultato finale. Squadre sempre più in crescita, organizzate e vogliose di far bene, si divertono e fanno divertire i sempre più numerosi sostenitori.
I primi a scendere in campo nella 9ª giornata sono i bravi ma inesperti ragazzi del Macellaio Team contro il più esperto gruppo della Conf. Conserva.
Dopo un primo tempo giocato alla pari, inspiegabilmente nel secondo tempo i giovani Macellaio Team calano vistosamente. Ci credono fino alla fine quelli della Conf. Conserva e vincono meritatamente la partita.
Il Martina del bomber Gildò Materà, al fischio d’inizio gara già gustava una vittoria senza storia contro la C.S. Costruzioni (squadra rimaneggiata) ma il verdetto della gara è diverso.
Tanti gol da una parte e dall’altra, alla fine la spuntano meritatamente quelli della C.S. Costruzioni. Unica consolazione, non da poco, per Gildò che con i suoi sei gol passa in testa alla classifica marcatori.
Alessio, dopo aver messo ordine nella propria squadra la Simel Calor, scende in campo convinto di fare finalmente bene. Anche Giovanni del Liverpool è convinto di far bene, ma l’assenza del bomber Martino Masciulli durante la gara si fa sentire e la Simel Calor si aggiudica ampiamente l’incontro e da un segnale forte alle prossime avversarie.
Tutto questo durante il sabato pomeriggio.
Il sole e l’aria frizzante della domenica mattina vede di fronte le due più esperte squadre del torneo con i migliori due portieri degli ultimi campionati, Dino per la Paint Car e Michele Pastore per i Fratelli Ancona.
Non è una gara veloce ma molto tattica. Il gioco più concreto è quello della Paint Car che riconquistano la vetta della classifica. Tanta esperienza nei Fratelli Ancona ma non basta, il campionato è ancora lungo.
Idea Montaggi, in cerca ancora della sua identità, alterna prestazioni maiuscole ad altre insufficienti. Andrea Serio in coppia con Martino “Portobello” è un tandem da brivido che potrebbe dare la svolta.
Anche i ragazzi del Celtic cercano continuità nei risultati e nel gioco e, con l’inserimento in squadra dei bravi gemelli Bello, si assiste ad un avvincente gara che premia il Celtic e lo spettacolo.
Bravi ragazzi.
E’ un gladiatore Fabrizio dei Gunners, organizza e sprona i suoi compagni e quando sembra che sia la volta buona, delle ingenuità non gli permettono di raccogliere quanto seminato. Contro la CPB All Stars le prova tutte ma la squadra di Antonello (portierone della CPB) ha un organico più compatto che sbaglia meno.
I tre punti vanno alla CPB All Stars per i Gunners invece la magra consolazione di aver giocato bene. Forza ragazzi.
Finalmente si arriva al big match della 9ª giornata.
I Malwee capolista contro gli Sckattapallon che inseguono immediatamente dietro. Due squadre giovani e spumeggianti che promettono spettacolo. Ed è spettacolo.
Un gioco veloce ed entusiasmante; il primo tempo vede i Malwee che fanno più gioco, ma ad opporsi alle loro “bordate” oltre che il bravo portiere Claudio “Fiorellino” anche pali e traverse, quando si sbaglia tanto alla fine si paga. Infatti il secondo tempo vede gli Sckattapallon ancora freschi mentre i Malwee in difficoltà, a fine partita vincono meritatamente gli Sckattapallon.
E’ una gioia incontenibile per loro e carica per andare avanti.
Ha riposato la CPB Red Devils che non vede l’ora di tornare in campo. Fermarsi una settimana sembra quasi una punizione.
Forza ragazzi, domenica è vicina.
Da parte di tutti un doveroso ringraziamento al signor Tommaso che dirige le gare con impegno ed imparzialità.
L’organizzatore Vito Gasparro (Natuccio).