Ore 15.00: C.S. Costruzioni - Macellaio Team 4-2
2 Azzizza; 1 Salamina A., Digiuseppe (C.S. Costruzioni);
2 Caroli (Macellaio Team);
Ore 16.00: Sckattapallon - Liverpool 6-4
3 Laddomada; 2 Conserva; 1 Ancona (Sckattapallon);
2 Calianno, Masciulli (Liverpool);
Ore 17.00: Gunners - Idea Montaggi 4-5
3 Digiuseppe; 1 Castellana (Gunners);
2 Fumarola, Conserva (Idea Montaggi);
Domenica 22 Novembre 2009
Ore 8.30: Simel Calor - Martina 5-4
2 Castellana, Vinci; 1 Palmisano (Simel Calor);
4 Matera Gildo (Martina);
Ore 9.30: Paint Car - Malwee 4-2
1 Colucci, Carovigno, Fumarola, Colucci D. (Paint Car);
1 Campanella, Massafra (Malwee);
Ore 10.30: Fratelli Ancona - CPB Red Devils RINVIATA
Ore 11.30: Celtic - Conf. Conserva 2-6
1 Cantoro, Bello (Celtic);
3 Caramia; 2 Raguso; 1 Ruggieri (Conf. Conserva);
Riposa: CPB All Stars
La rubrica di Natuccio (10ª giornata)
Spettacolare anche la 10ª giornata del campionato Hobby Club. Partite sempre più belle con risultati mai scontati, garantiscono sempre più interesse da parte di tutti.
Aprono la 10ª giornata i ragazzi del Macellaio Team contro la C.S. Costruzioni. Due ottime squadre giovani e veloci, capaci di fare della loro partita uno spettacolo da vedere, tranne che per un brutto fallo intenzionale da parte di un giocatore della C.S. Costruzioni, per fortuna senza conseguenze. Brutto episodio non sportivo che nessuno vuol vedere.
Vince la C.S. Costruzioni e rimane tra le prime, forza Macellaio Team.
Subito un’altra bella partita, Sckattapallon contro Liverpool.
Si temono le due squadre, sentono che non sarà facile ma dopo il fischio d’inizio è subito calcio. Si sono studiati precedentemente e gli attaccanti non trovano spazi per fare gol ne beneficia il tanto gioco.
Quando i bravi ragazzi del Liverpool cominciano a vedere un risultato positivo contro gli imbattuti Sckattapallon, tre gol del bravo Francesco Laddomada fanno la differenza. Si dispera Giovanni del Liverpool ma alla fine si consola consapevole di aver ben giocato.
Ed il sabato si conclude con la sfida tra Idea montaggi e il fanalino di coda Gunners.
Guardando la classifica, l’esperta squadra Idea Montaggi è certa di stravincere l’incontro, ma i Gunners, come sempre, dimostrano di essere vivi e combattivi. Sfiorano il colpaccio, ma ancora una volta non raccolgono quanto seminato e la magra consolazione di aver ben giocato.
Forza Gunners.
La nebbia caratterizza l’alba della domenica mattina. Fischio d’inizio e subito il cielo splende.
Di fronte la Simel Calor, sempre più organizzata e decisa a dimostrare il suo valore, e gli amici del Martina di Gildò Materà (rigorosamente in pronuncia francese) capocannoniere attuale del campionato, deciso a consolidare il suo primato. Infatti altri quattro gol vanno ad incrementare la sua classifica marcatori, ma non bastano per dare tre punti alla squadra.
Alessio leader dei Simel Calor gioisce con i suoi compagni, ossigeno puro per andare avanti.
La giornata si riscalda come caldo è l’incontro tra i campioni della Paint Car ed i campioni di Malwee.
E’ uno scontro al vertice come dimostra la partita giocata con esperienza e tecnica. Il bravo Carlo Colucci, conoscitore di calcetto in quanto cronista sportivo, nel commento di Natuccio della 7ª giornata, quando si diceva che per vincere un campionato ci vuole anche fortuna, non ne voleva sentire parlare. Nelle ultime due partite hanno dominato i bravi Malwee ma tanti pali e traverse non danno punti, posso dire che è sfortuna?
Bravi Paint Car sempre più leader.
E finalmente un altro test per i sempre più bravi ragazzi della Conf. Conserva. Il Celtic è in crescita, con Francesco il bravo portiere tarantino doc sempre attivo ed il nuovo assetto della squadra che finalmente gira non sono da sottovalutare.
Un primo tempo giocato alla pari mentre nella ripresa cala vistosamente il Celtic (evidentemente qualcuno, data l’ora, pensava alle polpette a pranzo e non alla partita) e il risultato si trasforma in un boccone amaro per tutta la squadra.
Esultano Pino e i suoi compagni, la Conf. Conserva fa paura.
L’organizzatore Vito Gasparro (Natuccio) sempre più entusiasta, ringrazia tutti i ragazzi partecipanti al torneo. Spero che l’agonismo sportivo sia il filo che ci lega in amicizia per tutta la vita.