Ore 15.00: Simel Calor - C.S. Costruzioni 7-13
4 Castellana; 2 Simeone; 1 Vinci (Simel Calor);
7 Salamina F.; 3 Salamina A.; 1 Azzizza, Digiuseppe, Salamina G. (C.S. Costruzioni);
Ore 16.00: Sckattapallon - Martina 6-0
3 Ancona; 1 Conserva, Fumarola, Laddomada (Sckattapallon);
Ore 18.00: Fratelli Ancona - CPB All Stars 1-2
1 Castellana (Fratelli Ancona);
1 Marangi, Muraglia (CPB All Stars);
Domenica 29 Novembre 2009
Ore 8.30: Paint Car - Liverpool 11-3
3 Colucci D., Marangi; 2 Forleo; 1 Carovigno, Fumarola, Colucci M. (Paint Car);
3 Masciulli (Liverpool);
Ore 9.30: Celtic - Macellaio Team 1-5
1 Bello C. (Celtic);
2 Ruggieri; 1 Bello D., Caroli, Montella (Macellaio Team);
Ore 10.30: Gunners - Conf. Conserva 4-6
4 Colonna (Gunners);
3 Caramia; 2 Raguso; 1 Montanaro (Conf. Conserva);
Ore 11.30: Malwee - CPB Red Devils 8-4
5 Campanella; 3 Massafra (Malwee);
2 Solito; 1 Liuzzi, Fazzi (CPB Red Devils);
Riposa: Idea Montaggi
La rubrica di Natuccio (11ª giornata)

Classifica sempre più corta, cinque squadre in soli quattro punti e prossimamente una girandola di scontri al vertice; chi vincerà questo campionato Hobby Club? Di sicuro lo spettacolo.
28 novembre con una leggera pioggerellina, scendono in campo nell’undicesima giornata la Simel Calor contro la C.S. Costruzioni due squadre spumeggianti che si affrontano con grinta.
Tanti gol da una parte e dall’altra e la partita sempre incerta fino al quarantesimo, quando un vistoso calo della Simel Calor fa prevalere la migliore quadratura della C.S. Costruzioni che gioisce.
Subito dopo scendono in campo il Martina di Gildò ed i sempre più motivati Sckattapallon.
Gildò vuol consolidare il suo primato di capocannoniere ma per vedere la prima rete bisogna aspettare il secondo tempo, segnano gli Sckattapallon che si sbloccano e fanno un netto 6 a 0 lasciando Gildò a secco. Forza Gildo il campionato è ancora lungo.
Chiudono la giornata la CPB All Stars di Antonello ed i Fratelli Ancona, il calcio è il loro dna, in cinque totalizzano 250 anni un record come la loro smagliante forma fisica. L’inesauribile Ruggieri Scipione pur febbricitante è sempre presente ed attivo, dalla difesa distribuisce palloni ai compagni ma il portierone Antonello è sempre attento e vigile e con un risicato 2 a 1 si aggiudica la gara. Per i Fratelli Ancona la magra consolazione di aver dato filo da torcere e aver giocato alla pari.
La pioggerellina del sabato è ormai un lontano ricordo, l’alba della domenica è brillante di buon auspicio per un’altra giornata di sport e divertimento.
I primi a scendere in campo sono gli imbattuti Paint Car contro il Liverpool, squadra rimaneggiata dalle assenze.
E’ un rullo compressone la Paint Car, domina e stravince, tanta buona volontà per i ragazzi del Liverpool ma non basta. Giornata da dimenticare.
E’ il turno del Celtic e dei Macellaio Team premesse di calcio frizzante, ma il Celtic è incompleto e di frizzante si vedono solo i Macellaio Team che regalano al loro presidente Michele, tornato in panchina, una bella vittoria.
Il Celtic alterna belle gare ad altre opache, si aspetta il ritorno del miglior Vanni per il definitivo salto di qualità.
Impazienti di scendere in campo finalmente la Conf. Conserva ed i Gunners in cerca ancora della prima vittoria, giocano bene come sempre i Gunners col solito Fabrizio che carica incessantemente i suoi compagni, sembra la volta buona. L’assenza di Vito, punta di diamante della Conf. Conserva si fa sentire ma ancora una volta, per un niente, i bravi Gunners non ce la fanno vince la Conf. Conserva e restano tra i primi.
E’ quasi ora di pranzo, ma c’è ancora tempo per la gara tra Malwee e la CPB Red Devils.
I Malwee nelle ultime due giornate, pur giocando benissimo, hanno collezionato due sconfitte che bruciano, vogliono tornare a vincere per non allontanarsi dai primi. Anche la CPB Red Devils vuol vincere, il risultato è una bella gara che alla fine premia i Malwee.
Un ringraziamento di cuore a tutti da Natuccio, volevo nascondere il mio compleanno ma non ci sono riuscito. Ancora grazie a tutti per gli auguri.