sabato 5 dicembre 2009

Risultati 12ª Giornata

Sabato 5 Dicembre 2009
Ore 15.00: Sckattapallon - C.S. Costruzsioni 4-3
2 Conserva; 1 Ancona, Fumarola (Sckattapallon);
1 Azzizza, Salamina F. (C.S. Costruzioni);

Ore 16.00: Liverpool - CPB Red Devils 4-7
2 Masciulli; 1 Gnisci, Calianno (Liverpool);
3 Liuz
zi, Scatigna; 1 Santoro (CPB Red Devils);
Ore 17.00: Malwee - CPB All Stars 7-4
5 Cito; 2 Campanella (Malwee);
2 Marangi P.; 1 Marangi F., Tripolo (CPB All Stars);


Domenica 6 Dicembre 2009
Ore 8.30: Panit Car - Martina 10-5
4 Colucci D., Marangi; 2 Forleo (Paint Car);
2 Matera Gilgo, Matera Giov.; 1 Schiavone (Martina);

Ore 9.30: Gunners - Celtic 0-9
2 Carrieri, Scialpi; 1 Raguso V., Pavone, Raguso A., Cantoro, Fonseca (Celtic);
Ore 10.30: Fratelli Ancona - Idea Montaggi 7-3
4 Bello P.; 2 Cassano; 1 Ancona C. (Fratelli Ancona);
1 Fumarola, Martucci, Speciale (Idea Montaggi);

Ore 11.30: Simel Calor - Macellaio Team 5-5
2 Castellana, Palminsano; 1 Simeone (Simel Calor);
2 Palese, Caroli (Macellaio Team);


Martedì 8 Dicembre 2009
Recupero 10ª giornata
Ore 9.00: Fratelli Ancona - CPB Red Devils 3-3
2 Ruggieri; 1 Castellana (Fratelli Ancona);
1 Liuzzi, Montanelli, Solito (CPB Red Devils);

Recupero 6ª giornata
Ore 10.00: Sckattapallon - Gunners 9-1
5 Ancona; 2 Fullone, Laddomada (Sckattapallon);
1 Magli (Gunners);



La rubrica di Natuccio (12ª giornata)


La mattinata della 12ª giornata, una pioggia incessante, non promette niente di buono ma c’è uno spettacolo di sport all’Hobby Club ed anche il cielo azzurro vuole essere spettatore.

I primi a scendere in campo due giovanissime squadre, gli Sckattapallon contro la C.S. Costruzioni, uno scontro al vertice e premessa di calcio spettacolo, ed è spettacolo. Gli Sckattapallon con scambi veloci e precisi si portano subito in vantaggio di tre gol e la C.S. Costruzioni sembra stordita, ma nel secondo tempo s’invertono le parti, gli Sckattapallon hanno speso tanto e non hanno cambi, l’inesauribile Giuseppe Fumarola non basta. Piero Azzizza della C.S. Costruzioni ci crede nella rimonta ma non c’è più tempo, finisce 4 a 3. Bellissima partita.


Lo spettacolo continua con i ragazzi del Liverpool ed i più esperti CPB Red Devils, tanto agonismo in campo e nessuno vuol perdere.

Leo il portiere del Liverpool non è in giornata di grazia e questo fa innervosire i compagni di squadra che corrono tantissimo ma a vuoto e inesperienza (un compagno che sbaglia va incoraggiato). Con molta intelligenza la CPB Red Devils fa sua la gara e va avanti.


Sotto la luce dei fari è il turno dei Malwee contro la CPB All Stars forti del bravissimo ed instancabile Enrico Tripolo, corre e fa girare la squadra va tutto bene e chiudono il primo tempo in vantaggio. Anche i Malwee hanno un fuoriclasse, Giannandrea Cito, si ricorda di essere tale nel secondo tempo, con bellissime giocate e gol capovolge il risultato e fa restare la sua squadra tra le prime.


6 dicembre, un sole estivo illumina la domenica mattina ed il campo di gioco, l’aria è frizzante come le due squadre che più piace la prima ora della domenica mattina, la capolista Paint Car ed il Martina. Stranamente la Paint Car sempre puntuale ed organizzata non è al completo ma ci sono degli orari da rispettare e la partita comincia cinque contro quattro. L’uomo in meno viene compensato dalla bravura di Dino, portiere della Paint Car, che con splendide parate permette alla sua squadra di chiudere il primo tempo in parità, intanto arriva il quinto uomo per la Paint Car che vince la partita e conserva la testa della classifica.


Celtic contro Gunners è una partita di Coppa Campioni? Sicuramente è altrettanto divertente. I Gunners hanno collezionato tante sconfitte immeritate, ogni partita ci credono ma non raccolgono quanto seminato, sarà la volta buona?

Francesco, Antonello e Marco gli “stranieri” del Celtic sono decisi a non fare sconti a nessuno e con una partita impeccabile fanno un netto 9 a 0, sicuramente la prima vera sconfitta per i Gunners.


Lo spettacolo continua con i Fratelli Ancona contro Idea Montaggi una sfida tra deluse, deluse dalla classifica ma non dal gioco sempre agonistico. Scipione Ruggieri, organizzatore dei Fratelli Ancona, ha un asso nella manica, Piero Bello uno dei migliori giocatori dei tornei Hobby Club, è una carta vincente che da la vittoria e un’inquadratura alla squadra. Ci saranno sicuramente altre occasioni con la squadra al completo per Idea Montaggi.


E’ quasi ora di pranzo, un aperitivo di spumeggiante calcio chiude la giornata, lo offrono la Simel Calor e i Macellaio Team.

Le due squadre si temono ma giocano senza risparmiarsi offrendo spettacolo e divertimento, il pareggio premia le due squadre e tutti felici si danno la mano consapevoli di essersi divertiti.


Ha riposato la Conf. Conserva, ci siete mancati, forza ragazzi alla priossima.


Bello, avvincente, entusiasmante, interessante, tanti complimenti per un campionato di calcetto è stimolo per fare sempre meglio, protagonisti indiscussi tutti i partecipanti sempre più sportivi e leali.

L’organizzatore Natuccio.