lunedì 18 gennaio 2010

Risultati Quarti di Finale

Sabato 16 Gennaio 2010
Ore 15.00: C.S. Costruzioni - Conf. Conserva 3-6
Ore 16.00: Paint Car - CPB Red Devils 7-5

Domenica 17 Gennaio 2010
Ore 10.00: Malwee - Fratelli Ancona 1-1 (6-5 d.c.r.)
Ore 11.00: Sckattapallon - Macellaio Team 2-3

SEMIFINALI
Paint Car - Macellaio Team
Malwee - Conf. Conserva


La rubrica di Natuccio (Quarti di finale)


16 gennaio 2010, il torneo Hobby Club è giunto ai quarti di finale, sono rimaste solo otto squadre a contendersi il passaggio alle semifinali, chi ci riuscirà? Sono le migliori otto squadre del torneo, i valori si equivalgono e sicuramente la differenza la farà la migliore organizzazione.


I primi a scendere in campo sono la C.S. Costruzioni (in formazione rimaneggiata) contro la Conf. Conserva (al completo); fischio d’inizio, comincia lo spettacolo. La migliore organizzazione della Conf. Conserva da subito i suoi frutti, giocano meglio e chiudono il primo tempo in vantaggio. La pausa da la carica alla C.S. Costruzioni non hanno cambi ma, decidono di mettercela tutta e approfittano di un’inspiegabile calo degli avversari accorciando il risultato con belle giocate che a fine gara non bastano a colmare lo svantaggio del primo tempo. Vince la Conf. Conserva e fa i complimenti agli avversari.


La seconda sfida vede la Paint Car contro la CPB Red Devils tanta esperienza in campo, partita difficile per entrambe ciò nonostante non fanno barricate, giocano e si divertono vanno in gol ora una ora l’altra squadra, tanti gol e risultato incerto fino a dieci minuti dalla fine quando, un malinteso su una decisione arbitrale, fa innervosire la partita ne fa le spese la CPB Red Devils (forse ingiustamente) perde la concentrazione e la partita, va avanti la Paint Car.


Davanti ad un pubblico sempre più numeroso per la qualità delle partite, la terza gara vede di fronte la freschezza dei bravi ragazzi Malwee contro i “veterani” del calcio i Fratelli Ancona; in campo i migliori portieri del torneo chi farà la differenza? Partita giocata ad alti livelli, l’esperienza dei Fratelli Ancona contrasta palla su palla la freschezza dei bravi ragazzi Malwee, si esaltano i bravissimi portieri Antonluca Colonna dei Malwee e Michele Pastore, con i suoi 57 anni, per i Fratelli Ancona, parano l’impossibile e a fine gara tanto gioco si conclude con uno striminzito 1 a 1, si va ai calci di rigore che alla fine premia i ragazzi Malwee ma non sminuisce gli altrettanto bravi Fratelli Ancona.


L’ultimo posto per accedere ai quarti se lo giocano i campioni Sckattapallon contro gli amici dei Macellaio Team, il 5 a 0 per gli Sckattapallon nell’ultima partita di campionato brucia ancora e c’è aria di rivincita tra le due squadre, premessa per una partita spettacolare, infatti si assiste ad una partita veloce e piacevole ma con ruoli invertiti, troppo determinati l’instancabile Roberto Caroli e compagni dei Macellaio Team non sbagliano, macinano gioco e fanno gol, gli avversari sembrano storditi forse già appagati dal primo posto conquistato meritatamente in campionato, ma non vogliono uscire dal torneo umiliati, trovano la via del gol e accorciano la distanza ma la partita finisce 3 a 2 per i Macellaio Team che, con l’entusiasmo alle stelle, abbracciano il presidente Michele Cito anche lui partecipe col suo incitamento a questa meritata vittoria, brave tutte e due le squadre.


Malwee, Paint Car, Conf. Conserva, Macellaio Team, un poker di squadre fantastiche, saranno loro a contendersi la finale sicuramente due bellissime partite da vedere, squadre con caratteristiche diverse ma con un unico obiettivo: fare sport, divertirsi e possibilmente vincere.

L’organizzatore Natuccio.