martedì 2 marzo 2010

Risultati 5ª Giornata

Sabato 27 Febbraio 2010
Ore 15.00: Puglia Termica - Drughi 2-6
1 Salamina A., Azzizza (Puglia Termica);
4 Digiuseppe; 1 Carriero, Castellana (Drughi);
Ore 16.00: Paint Car - Sckattapallon 4-2
3 Marangi; 1 Colucci (Paint Car);
2 Laddomada (Sckattapallon);
Ore 17.00: Malwee - La Forneria 10-0
6 Campanella L.; 2 Campanella V.; 1 Colucci, Galati (Malwee);
Ore 18.00: Idea Montaggi - Real Madrid 1-9
1 Fumarola (Idea Montaggi);
3 Semeraro, Raguso O.; 2 Salamina; 1 Caramia (Real Madrid);


Sabato 28 Febbraio 2010
Ore 8.30: Martina - Fratelli Ancona 4-2
3 Colucci D.; 1 Galluzzi (Martina);
1 Lucarelli, Ruggieri (Fratelli Ancona);
Ore 9.30: Simel Calor - Celtic 6-3
2 Castellana, Vinci; 1 Palmisano, Cantore (Simel Calor);
1 Raguso V., Raguso A., Cantoro (Celtic);
Ore 10.30: Red Avatar - Domus Pizza 5-2
5 Masciulli (Red Avatar);
1 Carbotti, Franchini (Domus Pizza);
Ore 11.30: CPB Red Devils - Macellaio Team 4-2
2 Fazzi; 1 Liuzzi, Montanelli (CPB Red Devils);
1 Bello, Caroli (Macellaio Team);


La rubrica di Natuccio (5ª giornata)


27 02 2010 il fantastico torneo Hobby Club è giunto alla 5ª giornata.

Reduci da una brillante vittoria la Puglia Termica e da una cocente sconfitta i Drughi, sono i primi a scendere in campo decisi a conquistare i tre punti e divertirsi. Privi di titolari, le due squadre si affrontano decisi a fare bene, occasioni per entrambe le squadre ma a concretizzare di più sono i Drughi forti del bomber Silvio Di Giuseppe che, con i suoi quattro gol, permette alla sua squadra di accaparrarsi la vittoria per 6 a 2.


Tanti simpatizzanti a bordo campo è un big match da non perdere quello tra gli Sckattapallon e la Paint Car la prima e la seconda dello scorso campionato, non ci sono interessi milionari ma tanta voglia di superarsi e divertirsi. Già dal fischio d’inizio si assiste ad una supremazia della Paint Car tornati al gioco schematico e preciso che non lascia spazi ai disorientati avversari che subiscono un netto 4 a 0 nel primo tempo. L’intervallo permette agli Sckattapallon di riorganizzarsi per cercare di riprendere la partita, due gol per loro ma non bastano, finisce 4 a 2. Bravi la Paint Car, una riflessione per gli Sckattapallon perde o vince tutta la squadra.


Davanti ad un pubblico sempre più numeroso e divertito ha inizio la terza partita, i campioni Malwee contro La Forneria. Si assiste ad una partita a senso unico, i Malwee confermano di essere una macchina da gol cinica e spietata, eppure La Forneria ha un organico con molte individualità sicuramente ancora da amalgamare ma anche sfortunati nell’avere di fronte il miglior attacco ed il sempre più bravo portiere del campionato Antoluca Colonna è troppo come subire un netto 10 a 0.


Quarta e ultima partita del sabato vede di fronte il Real Madrid contro Idea Montaggi, sono tutti amici ma in campo non si fanno sconti, tanta correttezza da applausi ma nello stesso tempo tanto agonismo per non perdere. Tanto gioco da parte delle due squadre ma vanno in gol solo quelli del Real Madrid è un organico che funziona meglio più di gruppo compatto. Si dispera Angelo Palmisano presidente Idea Montaggi, il risultato finale di 9 a 1 gli va stretto ma una giornata storta può anche capitare (che sia una) bravi il Real Madrid.


La domenica del 28 02 2010 ha in calendario un altro poker di bellissime partite specialmente quando oltre a combattere con gli avversari bisogna lottare con un fastidioso vento freddo.


Puntuali i primi a scendere in campo il Martina contro i Fratelli Ancona, due ottime realtà di questo campionato, si stuzzicano scherzosamente le due squadre e anche questo è spettacolo anticamera di una bellissima partita che conferma il Martina di Gildo sempre più leader in questo campionato che vince la gara per 4 a 2. Da evidenziare il rinvio da 35 metri dell’astuto Scipione Ruggieri che beffa millemetricamente il portiere avversario. Spettacolare la stretta di mano a fine gara tra le due squadre.


Non sono ancora attrezzati ma la seconda partita meriterebbe di essere presentata con effetti speciali. La capolista Simel Calor contro l’effervescente Celtic, che partita!!! Volano le due squadre ora da una parte ora dall’altra impegnando i bravi portieri, che spettacolo!!! Anche se il primo tempo si chiude sullo 0 a 0, i gol tutti nella ripresa, segnano ad oltranza fino a dieci minuti dalla fine quando emerge la superiorità della Simel Calor ha più energie che il Celtic sembra aver esaurito, infatti il mister a bordo campo li richiama “Ce eta sturdut?” infatti il 6 a 3 per la Simel Calor stordisce gli avversari consapevoli di aver dato tutto. Bravi tutti ragazzi.


Dopo un favoloso scontro al vertice si assiste ad uno scontro tra fanalini di coda, Domus Pizza contro Red Avatar, due matricole decise a fare esperienza e magari togliersi qualche soddisfazione in questa grande organizzazione di spettacolo vederli giocare è come se si giocasse una finale per non essere ultimi. Alla fine di una tiratissima gara vincono i ragazzi Red Avatar forti del bomber Martino Masciulli autore di cinque gol che fissa il risultato sul 5 a 2, anche questa un ottima partita.


Della serie “attenti a quei due” chiudono la giornata le due ambiziosissime CPB Red Devils contro Macellaio Team, il vento non cala e neanche lo spettacolo per i sempre più numerosi sostenitori presenti. Qualche passo falso ma sono due squadre da vertice vietato sbagliare.

Giocano alla grande col risultato sempre incerto, veloci ma non precisi i Macellaio Team più concreti la CPB Red Devils che fanno dell’esperienza l’arma vincente a fine gara 4 a 2 per loro, ma quanta fatica. Per i pur bravi Macellaio Team sarebbe bastato aver fatto un po’ più gioco di squadra.


Come un buon padre per i più giovani e un fratello per quelli più grandi, voglio il meglio per tutti siete tanti e tutti bravi, questo mi riempie di gioia e mi stimola a far sempre meglio per tutti. Vedervi scherzare ed affiatarvi e il più grande regalo che mi potete fare, grazie a tutti.

Natuccio