martedì 23 febbraio 2010

Risultati 4ª Giornata

Sabato 20 Febbraio 2010
Ore 15.00: Domus Pizza - Malwee 1-7
1 Franchini (Domus Pizza);
2 Campanella, Massafra; 1 Colucci C., Focolare (Malwee);
Ore 16.00: Paint Car - CPB Red Devils 2-4
1 Forleo, Carovigno (Paint Car);
2 Liuzzi, Montanelli (CPB Red Devils);
Ore 17.00: Fratelli Ancona - Red Avatar 8-0
2 Ancona A., Ancona C., Lucarelli; 1 Liuzzi (Fratelli Ancona);
Ore 18.00: Real Madrid - Simel Calor 5-8
3 Salamina; 1 Colucci, Raguso A. (Real Madrid);
5 Castellana; 1 Cantoro, Simeone, Vinci (Simel Calor);


Domenica 21 Febbraio 2010
Ore 8.30: Idea Montaggi - Sckattapallon 4-7
2 Fumarola; 1 Petraru, Rocchetti (Idea Montaggi);
4 Ancona; 2 Conserva; 1 Laddomada (Sckattapallon);
Ore 9.30: Puglia Termica - Celtic 5-3
3 Corsi; 1 Salamina G., Digiuseppe (Puglia Termica);
2 Bello V.; 1 Bello C. (Celtic);
Ore 10.30: Martina - Drughi 4-2
2 Colucci D., Matera G. (Martina);
2 Carriero (Drughi);
Ore 11.30: La Forneria - Macellaio Team 2-4
1 Acquaviva, Giacobelli (La Forneria);
2 Caroli, Palese (Macellaio Team);


La rubrica di Natuccio (4ª giornata)


Sabato 20 02 2010, che giornata la quarta giornata di campionato Hobby Club, partite tutte da vedere e godere, gioco veloce ed esaltante, che spettacolo ragazzi!!!


Domus Pizza è una nuova squadra, ragazzi dotati di tanta buona volontà e voglia di fare esperienza, non è un organico molto competitivo ma sono decisi a togliersi delle soddisfazione e divertirsi. Contro i campioni Malwee corrono, contrastano ma, hanno di fronte una macchina da gol, segnano tutti; un netto 7 a 1 per i bravi ragazzi Malwee.

A fine gara, non demoralizzati, i ragazzi Domus Pizza sono certi di poter far meglio nelle prossime partite.


Dopo una settimana di assenza, torna in campo l’orgoglio dell’Hobby Club per la sua correttezza, Maurizio Colucci con i suoi compagni Paint Car. Di fronte al fischio d’inizio c’è la CPB Red Devils decisi a riscattarsi dopo il clamoroso passo falso della terza giornata, come giocano bene!!! Che bella partita!!!

In svantaggio, i campioni Paint Car, per la prima volta si disuniscono, la compattezza era sempre stata la loro forza, un errore che pagano con la sconfitta per 4 a 2. Vittoria meritata per Benito Liuzzi ed i suoi compagni, una settimana per riflettere e ricompattarsi per i campioni Paint Car.


Mai sazi di calcio ora è la volta dei Fratelli Ancona a divertirsi contro i volenterosi Red Avatar, in cerca del primo risultato utile.

I Fratelli Ancona sono al completo e ben organizzati, giocano a memoria e comandano la partita, anche questa volta i pur bravi ragazzi Red Avatar devono arrendersi, netta la differenza di valori in campo soprattutto nell’organizzazione, tanti bravi ragazzi ma scollati tra di loro, forza ragazzi si può ancora rimediare. Risultato finale di 8 a 0 per i Fratelli Ancona, ossigeno puro.


Sotto il bagliore dei fari ed un pubblico sempre più divertito, un big match da brivido, la Simel Calor contro il Real Madrid, tante individualità in campo, che spettacolo!!! Corrono, giocano alla grande, nessuno vuol perdere, qualche errore di troppo sotto porta dei bravi ragazzi del Real Madrid, la freddezza nelle conclusioni del bravissimo Fabio Castellana della Simel Calor, a dieci minuti dalla fine fanno la differenza e danno i tre punti alla Simel Calor che comandano la classifica.

Spenti i fari la luce restava… era Alessio Simeone che brillava di gioia.


Domenica 21 02 2010 è un’alba primaverile ad incorniciare questa giornata di sport, il primo ad arrivare è Alessandro Carriero dei Drughi, assiduo e attento spettatore quando non si gioca, non perde una partita studia gli avversari ma si integra anche in questa grande festa di sport.


Dopo una strepitosa vittoria nella terza giornata, più gasati che mai, cominciano la giornata Idea Montaggi (al completo) contro i campioni Sckattapallon reduci da una cocente sconfitta e pronti a dimostrare che sono più vivi che mai. Non hanno cambi ma questo non gli spaventa, oltre che con le gambe giocano col cuore infatti, fin da subito, danno un ritmo sfrenato alla gara che coglie di sorpresa gli avversari, i quali, cercano in tutti i modi di arginare tanto agonismo ma non è la giornata giusta, questi Sckattapallon sono veramente imprevedibili. Vincono 7 a 4 e guardano fiduciosi avanti, bellissima partita.


Forti di tre vittorie consecutive scendono in campo i bravi ragazzi del Celtic contro Puglia Termica in cerca ancora del primo successo e dopo aver riorganizzato la squadra si nota subito, già dai primi minuti di gioco, che potrebbe essere la volta giusta, complice anche lo scoordinato gioco degli avversari. Una brutta copia del Celtic delle scorse partite o troppo bravi i ragazzi Puglia Termica? Di certo il risultato premia Puglia Termica per 5 a 3, ossigeno puro per continuare a far bene.


Da assiduo spettatore a giocatore, Alessandro Carriero con i suoi compagni Drughi scendono in campo contro il Martina di Gildo Matera finalmente competitivo. Nelle fila dei Drughi mancano due dei più bravi bomber del torneo, si sentirà la loro assenza? A giudicare dalle tante occasioni sprecate a fine gara si è sentita la loro mancanza, della loro freddezza nel fare gol.

Meglio il Martina che disputando una buona partita concretizzano di più, 4 a 2 per loro e grande gioia.


Le ultime due squadre a scendere in campo, La Forneria contro i Macellaio Team è quasi ora di pranzo e verrebbe da pensare ad una grande tavolata di focacce e arrosti ma in realtà è ancora calcio spettacolo, gioco veloce e frizzante, quanto di meglio per chiudere la giornata.

Partita senza tatticismi ma tanto agonismo, hanno la meglio a fine gara i Macellaio Team sempre più ispirati dal bravo Roberto Caroli. E’ una sconfitta che brucia per La Forneria consapevoli di non aver demeritato, due belle realtà bravi ragazzi.


Parlo sempre di belle partite spettacolari anche quelle quando i valori in campo sono impari ma posso assicurare a tutti che è vero. Una stretta di mano dopo un fallo o a fine partita anche questo è spettacolo, parlarsi sempre sorridenti anche questo è spettacolo.

Un grazie a tutti da Natuccio ed in particolare a Francesco insostituibile collaboratore di questo mezzo di comunicazione. Alla prossima ragazzi.