Ore 15.00: Domus Pizza - Fratelli Ancona 3-5
2 Nertil, 1 Carucci (Domus Pizza);
3 Lucarelli; 1 Castellana, Ancona A. (Fratelli Ancona);
Ore 16.00: Red Avatar - Drughi 4-7
3 Masciulli; 1 Napoletano (Red Avatar);
2 Loparco, Carriero, Raguso; 1 Di Giuseppe (Drughi);
Ore 17.00: Paint Car - La Forneria 4-3
2 Marangi; 1 Forleo, Carovigno (Paint Car);
1 Semeraro, Giacobelli, Carbotti (La Forneria);
Ore 18.00: Simel Calor - Sckattapallon 5-2
1 Cantoro, Palmisano, Colonna, Castellana, Olivieri (Simel Calor);
1 Ancona, Fossi (Sckattapallon);
Sabato 14 Febbraio 2010
Ore 8.30: Celtic - Martina 4-2
2 Carrieri, Bello C. (Celtic);
1 Prete, Matera G. (Martina);
Ore 9.30: Idea Montaggi - CPB Red Devils 10-4
7 Fumarola; 1 Petraru, Palmisano, Martulli (Idea Montaggi);
3 Liuzzi; 1 Fazzi (CPB Red Devils);
Ore 10.30: Puglia Termica - Real Madrid 6-6
2 Raguso, Salamina G.; 1 Di Giuseppe, Salamina F. (Puglia Termica);
3 Raguso O.; 2 Salamina; 1 Raguso (Real Madrid);
Ore 11.30: Malwee - Macellaio Team 8-2
4 Campanella; 3 Massafra; 1 Galati (Malwee);
1 Caroli, Ruggieri (Macellaio Team);
La rubrica di Natuccio (3ª giornata)

Quando tutto funziona alla perfezione e si crea quello che si sta vivendo all’Hobby Club è merito di tutti, Serietà, puntualità, sportività e un’organizzazione perfetta, grazie.
Siamo già alla terza giornata del nuovo campionato Hobby Club; sabato ore 15.00 puntuali come sempre, Fratelli Ancona contro Domus Pizza, due squadre ancora in rodaggio guardando la classifica ma, in campo emerge nettamente che i Fratelli Ancona hanno ingranato la marcia giusta per essere competitivi. Gli avversari arrancano, poco fiato, poco gioco di squadra, eppure sette giorni prima avevano dato tutt’altra impressione, c’è da rivedere qualcosa.
Da evidenziare giocate spettacolari di Giovanni Lucarelli dei Fratelli Ancona che vincono 5 a 3.
Ore 16.00 se la giocano Drughi contro Red Avatar, quanti bomber in campo hanno la dinamite nei piedi, ogni gol è una cannonata.
Bella partita, il portiere Carmelo Pastore dei Red Avatar fa quel che può ma, la corrazzata Drughi è meglio armata, segnano tutti anche se i bravi ragazzi Red Avatar mai domi danno fastidio fino alla fine. 7 a 4 per i Drughi che si riprendono dopo il mezzo passo falso dell’ultima partita.
Ore 17.00 la Paint Car e La Forneria scendono in campo, ci sono tre punti da conquistare a chi andranno?
I ragazzi della Forneria partono a testa bassa per niente intimoriti dal valore degli avversari, macinano gioco cercando di far paura ai campioni Paint Car tenendoli sempre in apprensione col risultato sempre incerto. Una partita spettacolare che fa divertire i numerosi sostenitori presenti; a fine gara viene premiata la migliore organizzazione ed esperienza della Paint Car 4 a 3 per loro, ma quanta fatica.
Ore 18.00 l’aria diventa frizzante come l’ultima e tanto attesa partita della giornata. I campioni Sckattapallon contro la Simel Calor (finalmente con l’organico di alto livello) sono amici fuori dal campo ma durante la gara non si fanno sconti, si affrontano correttamente ma con l’agonismo degno di una finale, corrono, macinano gioco spettacolare, Alessio Simeone ed i suoi compagni sembrano indiavolati. Cercano di arginare tanto agonismo i pur bravi Sckattapallon ma contro questa Simel Calor di oggi sarebbe stato impossibile per chiunque, 5 a 2 risultato finale.
Piove la domenica mattina ma incuranti di questo, puntuali e decisi scendono in campo il Martina di Gildo Matera contro il Celtic (squadra multinazionale) è una partita molto sentita e combattuta dalle due squadre ma è il Celtic a comandare forti del loro mister a bordo campo che impartisce schemi di gioco “Eh che cazz, pass a pall” è lo special-one della situazione, anche se l’organico Celtic pieno zeppo di individualità alla fine ha funzionato da solo. Gildo le ha provate tutte per non perdere, non è la sua giornata, 4 a 2 per il bravo Celtic.
Martino “Portobello” Fumarola di Idea Montaggi, Benito Liuzzi della CPB Red Devils, due dei bomber più proliferi del campionato, tocca a loro con i loro compagni a dare spettacolo.
Piove ma loro sono caldi, pensano solo alla partita che ha inizio con l’assenza del portiere titolare tra i pali della CPB Red Devils, si pensa ad un ritardo ma alla fine risulta un bidone per i suoi compagni che pagano a caro prezzo questa assenza; 10 a 4 per Idea Montaggi con sette gol personali di Martino “Portobello” Fumarola.
Si continua con Puglia Termica e Real Madrid, due ottime squadre quarta e quinta nell’ultimo campionato ma ancora in cerca di identità in questo, sono bravi ma ancora in questo qualcosa non funziona nel gioco di squadra.
Si assiste ad una partita spettacolare piena di gol col risultato finale di 6 a 6 che rispecchia lo stato psicologico delle due formazioni. Non convinzione di poter vincere o troppa paura di perdere? Forza ragazzi!!!
Ed è ancora big match a chiudere questa domenica di sport, i campioni Malwee contro i terribili Macellaio Team, quanta freschezza in campo e quanta voglia di vincere. Il presidente dei Macellaio Team, Michele Cito, anche se arrivato in ritardo cerca in tutti i modi di mettere ordine nelle sfuriate dei suoi ragazzi ma di fronte hanno i campioni Malwee col duo Massafra-Campanella che non fanno sconti a nessuno confermando che nello scorso campionato non è stato un caso aver segnato più di tutti e, con un secco 8 a 2, archiviano una splendida partita.
Una pioggerellina che da prima sembrava fastidiosa poi si è integrata in questa bella giornata di sport rendendola anche più spettacolare rendendo tutti i partecipanti orgogliosi di poter dire “io c’ero!”. Grazie a tutti da Natuccio, alla prossima.