mercoledì 7 aprile 2010

Risultati 9ª Giornata BLUNOTE CUP

Sabato 27 Marzo 2010
Ore 15.00: Drughi - Macellaio Team 2-2
1 Raguso, Carriero (Drughi);
1 Basta, Palese (macellaio Team);
Ore 16.00: Simel Calor - Red Avatar 8-1
2 Simeone, Vinci, Palmisano; 1 Castellana, Olivieri (Simel Calor);
1 Miali (Red Avatar);
Ore 17.00: Real Madrid - CPB Red Devils 2-3
1 Raguso A., Raguso O. (Real Madrid);
2 Marangi P.; 1 Montanelli (CPB Red Devils);
Ore 18.00: Puglia Termica - Martina 5-9
4 Digiuseppe; 1 Salamina F. (Puglia Termica);
5 Colucci D.; 1 Leone, Galluzzi, Matera G., Palazzo (Martina);

Domenica 28 Marzo 2010
Ore 8.30: Paint Car - Fratelli Ancona 4-3
1 Marangi, Carovigno, Forleo (Paint Car);
1 Cassano, Ancona C., Liuzzi (Fratelli Ancona);
Ore 9.30: Domus Pizza - Idea Montaggi 4-4
3 Nertil; 1 Carbotti (Domus Pizza);
2 Carriero; 1 Petraru, Fumarola (Idea Montaggi);
Ore 10.30: Celtic - La Forneria 2-7
1 Pavone, Putignano (Celtic);
4 Carbotti; 2 Semeraro, Giacobelli (La Forneria);
Ore 11.30: Sckattapallon - Malwee 3-5
2 Ancona; 1 Fumarola (Sckattapallon);
2 Massafra; 1 Fuocolare, Termite, Colucci (Malwee);


Venerdì 2 Aprile 2010
Ore 21.00: Paint Car - Malwee 6-9
3 Forleo; 2 Marangi; 1 Carovigno (Paint Car);
5 Campanella V.; 2 Focolare; 1 Colucci, Salamida (Malwee);
Ore 22.00: Sckattapallon - Macellaio Team 4-4
2 Conserva; 1 Ancona, Fumarola (Sckattapallon);
2 Palese; 1 Ruggieri (Macellaio Team);


La rubrica di Natuccio (9ª giornata)


27 03 2010 anche la 9ª giornata del campionato Hobby Club da i suoi verdetti, con partite sempre più belle ed interessanti.


Che sfida ragazzi!! Drughi contro Macellaio Team. Subito in vantaggio i Macellaio Team danno un ritmo veloce e ordinato alla partita, questo gli permette di tener testa ai più quotati Drughi ancora una volta non al completo. Si assiste ad un gioco frizzante e piacevole che si conclude in parità 2 a 2 raggiunto dai Drughi con una furbizia su punizione dell’astuto Alessandro Carriero, bellissima partita.


Lo spettacolo continua, ci provano i rigenerati Red Avatar a fermare l’inarrestabile marcia della capolista Simel Calor. Leo Carriera e compagni giocano alla grande ma non inquadrano la porta e a fare gol sono i ragazzi della Simel Calor; segnano tutti anche se la partita la stavano facendo gli avversari. Finisce 8 a 1 per la Simel Calor, pur non avendo giocato bene e se avessero giocato bene?


Real Madrid contro CPB Red Devils, la sfida continua… si divertono i numerosi sostenitori presenti, le due squadre non si risparmiano i tre punti fanno gola al Real Madrid per rimettersi in corsa, alla CPB Red Devils per restare tra le prime. Alla fine di una gara entusiasmante vince per 3 a 2 la CPB Red Devils con molta fatica bisogna dire, gli avversari non hanno regalato niente.


Gli entusiasmi non si raffreddano, Puglia Termica contro Martina altre due squadre che danno spettacolo anche loro giocano alla grande, dispiace sottolineare che la Puglia Termica pur essendo un’ottima squadra non è mai al completo e ogni volta, pur giocando bene, paga le assenze come anche questa volta dove subiscono un netto 9 a 5. Da evidenziare l’ottima prova di Daniele Colucci sempre più leader suoi i cinque gol per il Martina.


La domenica mattina col cambio dell’ora legale si comincia un’ora prima ma loro sono come sempre puntuali, la Paint Car ed i Fratelli Ancona. L’aria è frizzante ideale per fare sport come frizzante è il gioco delle due squadre, sono distanti in classifica ma in campo giocano alla pari anche grazie all’esperto Cataldo Ancona autore di una grande prestazione. La vittoria per 4 a 3 per la Paint Car scaturisce da una dubbia punizione all’ultimo minuto di gioco, delusione per i Fratelli Ancona un punto lo meritavano.


Ogni partita ha un suo fascino anche quando sono indietro in classifica come Domus Pizza e Idea Montaggi, vederli giocare senza soste è come se giocassero per il primato. Segnano ad oltranza ed ogni gol è una festa nessuno vuol perdere, infatti a fine partita il 4 a 4 accontenta le due squadre, un punto a testa e grande gioia soprattutto per i ragazzi di Domus Pizza.


C’è chi esce da campo e c’è chi entra pronti a dare continuità a questa grande festa di sport. La Forneria finalmente competitiva contro il Celtic, tutti ragazzi che corrono in campo ma oltre che correre bisogna anche fare gol cosa che oggi riesce bene alla Forneria. Disorientati i pur bravi ragazzi del Celtic subiscono la migliore compattezza degli avversari e subiscono una cocente sconfitta per 7 a 2, comunque niente è perduto.


L’ultima partita ha un sapore particolare per diversi motivi, uno dei quali sono le due squadre vincitrici dello scorso torneo i Malwee tutt’ora tra i primi e gli Sckattapallon in crisi di risultati e di identità. Pochi minuti e gli Sckattapallon si portano in vantaggio per 2 a 0, per niente intimoriti i Malwee cominciano a macinare gioco e chiudono il primo tempo in parità. Si assiste ad una bellissima partita, veloce e spigolosa ma più concreti sono i Malwee, vincono per 5 a 3 e lasciano gli avversari a riflettere sul proseguo del campionato.


Otto partite tutte spettacolari e corrette ci sono le feste di Pasqua ed il campionato si ferma ma non la voglia di giocare, forza ragazzi il tempo vola e lo spettacolo continua.

Una Buona Pasqua a tutti da Natuccio.