lunedì 17 maggio 2010

Risultati 14ª-15ª Giornata BLUNOTE CUP

Sabato-Domenica 8-9 Maggio 2010
Puglia - Termica - La Forneria 1-5
1 Miola (Puglia Termica);
3 Semeraro; 1 D'arcangelo, Giacobelli, Papaccino (La Forneria);
Simel Calor - Macellaio Team 5-2
2 Vinci L., Vinci M.; 1 Simeone (Simel Calor);
1 Caroli, Basta (Macellaio Team);
Sckattapallon - Red Avatar 6-4
2 Ancona, Fullone; 1 Basile, Conserva (Sckattapallon);
2 Calianno; 1 Masciulli, Gnisci (Red Avatar);
Martina - CPB Red Devils 3-8
1 Palazzo, Matera, Leone (Martina);
2 Liuzzi, Montanelli, Fazzi; 1 Marangi P., Masella (CPB Red Avatar);
Paint Car - Idea Montaggi 5-4
2 Forleo, Losavio; 1 Carovigno, Marangi (Paint Car);
3 Fumarola; 1 Caroli (Idea Montaggi);
Real Madrid - Malwee 2-3
1 Raguso O., Colucci (Real Madrid);
1 Galati, Colonna, Salamida (Malwee);
Fratelli Ancona - Celtic 5-2
2 Ancona M., Castellana; 1 Ancona C. (Fratelli Ancona);
2 Raguso V. (Celtic);

Sabato-Domenica 15-16 Maggio 2010
Red Avatar - CPB Red Devils 1-3
1 Masciulli (Red Avatar);
1 Liuzzi, Fazzi (CPB Red Devils);
Drughi - Celtic 7-4
3 Di Giuseppe; 2 Carriero; 1 Loparco, Raguso (Drughi);
2 Raguso; 1 Cantoro, Carrieri (Celtic);
Martina - La Forneria 2-10
1 Calluzzi, Matera (Martina);
3 Carbotti, D'Arcangelo; 2 Semeraro, Giacobelli (La Forneria);
Fratelli Ancona - Real Madrid 1-4
1 Castellana (Fratelli Ancona);
3 Caramia P.; 1 Conte, Colucci (Real Madrid);
Idea Montaggi Malwee 5-6
5 Fumarola (Idea Montaggi);
4 Salamida; 2 Campanella (Malwee);
Puglia Termica - Macellaio Team 3-2
2 Azzizza; 1 Santoro (Puglia Termica);
1 Palese, Basta (Macellaio Team);
Paint Car - Simel Calor 2-3
1 Marangi, Stigliano (Paint Car);
1 Colonna, Castellana, Bello (Simel Calor);
Sckattapallon - Domus Pizza TAVOLINO

Martedì 18 Maggio 2010
Puglia Termica - Paint Car 2-8
4 Santoro; 3 Digiuseppe, 1 Salamina F. (Puglia Termica);
1 Forleo, Carovigno (Paint Car);
Malwee - Drughi 4-2
2 Campanella; 1 Galati, Salamida (Malwee);
1 Digiuseppe, Semeraro (Drughi);


La rubrica di Natuccio (15ª giornata)


15/05/2010 Ultima giornata del bellissimo campionato Hobby Club consacra i primi vincitori, al termine di incontri esaltanti e mozzafiato.


La 1° vittoria è della CPB Red Devils per 3 a 1 contro i Red Avatar.


La 2° vittoria è dei Drughi per la prima volta in formazione completa contro i pur bravi ragazzi del Celtic, per 7 a 4.


Nella 3° sconfitta a subire una cocente sconfitta è il Martina nei confronti della sempre più cinica e brava La Forneria per 10 a 2.


Autore di 5 eurogol, Martino Fumarola fa sudare freddo i campioni Malwee che vincono per 6 a 5. Ma quanta fatica contro Idea Montaggi!! Da evidenziare il bellissimo gesto di congratulazioni del portierone dei Malwee, Antonluca Colonna, nei confronti di Martino Fumarola, dopo aver subito un gol con un delizioso pallonetto. Questo è il campionato Hobby Club: Bravi Ragazzi!!


La 6° partita è un Big Match tra due contendenti alla vittoria finale: gli inimitabili Paint Car contro i gladiatori Simel Calor. Due squadre con caratteristiche diverse ma entrambi efficaci. Vince per 3 a 2 la Simel Calor e si porta momentaneamente in testa, in attesa delle altre partite.


Nella 7° partita, sul 2 a 0, i Macellaio Team assaporano già la vittoria contro la Puglia Termica, ma le non buone condizioni del trascinatore Roberto Caroli si fanno sentire e col trascorrere del tempo, consentendo il recupero degli avversari che ribaltano il risultato per 3 a 2 a loro favore.


Il risicato commento di queste partite non sminuisce lo spettacolo profuso dalle stesse. Solo il rammarico, essendo un torneo amatoriale, di non potergli dare il risalto che merita, oltre che per l’agonismo, soprattutto per la correttezza.


Due recuperi eccellenti per determinare la classifica finale.


Puglia Termica contro i campioni Paint Car. Scendono in campo scherzando, ma al fischio d’inizio si gioca per vincere. Più vivaci la Puglia Termica, tengono testa ai campioni fino alla metà del secondo tempo, quando, un vistoso calo degli avversari permette di approfittarne per dilagare. Vince la Puglia Termica per 8 a 2.


L’altro recupero vede i Malwee, che con questa partita si gioca il primato contro i Drughi, decisi a non fare regali davanti ad un rumoroso pubblico. Giocano ad alti livelli, segnano per primi i Drughi e danno un ritmo frenetico alla partita, ma i Malwee rimangono concentrati: solo così possono raddrizzare una partita tanto importante per loro. Infatti nei tanti capovolgimenti di fronte ribaltano il risultato a loro favore. Vincono per 4 a 2 e vincono anche il campionato grazie anche ad una circostanza sfavorevole che ha penalizzato gli altrettanto bravi Simel Calor, tutti a bordo campo sperando in un passo falso dei Malwee.


Un finale al photofinish. Domenica si torna in campo; c’è ancora un ambito trofeo da assegnare. Tutti rientrano in gioco con gli ottavi, scontri diretti, che alla fine assegnerà la Coppa Campioni.


Che spettacolo ragà!! Un saluto a tutti da Natuccio.



La rubrica di Natuccio (14ª giornata)


08/05/2010 Dopo tante bellissime partite il campionato Hobby Club sta arrivando alla conclusione. Si gioca la 14° giornata ed ancora niente è definito, sia in testa che in coda. Questo mantiene sempre vivo e spettacolare l’interesse per tutte le partite.


Mettono paura alla capolista Simel Calor i pur bravi Macellaio Team che vanno subito in gol e tengono testa ai più quotati avversari. Si gioca ad alti livelli, ed in questo clima agonistico, nella girandola delle sostituzioni, si creano malcontenti tra i Macellaio Team che compromettono la loro fantastica prestazione dando modo ai più organizzati avversari di approfittarne e di aggiudicarsi la gara. 5 a 2 per la Simel CalorMa che rischio!!


I campioni Sckattapallon, dopo un avvio di campionato deludente lottano per la 5° posizione, sicuramente di prestigio in un campionato equilibratissimo. Avversari di turno, Red Avatar, decisi a non fare regali. Si gioca alla pari e a tratti anche con molto nervosismo che non merita di essere commentato. Dispiace soprattutto dover constatare che tra tantissimi buoni frutti ci sia sempre il frutto marcio.


Dopo ogni temporale torna sempre il sole ad illuminare tutto e tutti. Ora ci pensano Marangi, Fazzi, Montanelli, Liuzzi e Masella della CPB Red Devils, con i loro gol contro il Martina di Gildo e compagni, che dopo una partenza sprint del campionato, sembrano aver perso la strada della vittoria, nonostante l’impegno è sempre al massimo. 5 sconfitte consecutive fanno male. Forza Gildo. Bravi CPB Red Devils, sempre tra i primi.


Quanta fatica anche per i pluripremiati Paint Car contro Idea Montaggi. A vedere le partite, le differenze in classifica non contano, tutti danno il massimo per divertirsi e ben figurare. Il 5 a 4 per la Paint Car fa ben sperare per il traguardo finale, ma fermare il bomber Martino Fumarola (Idea Montaggi) autore di 3 gol, non è stato facile.


E subito un altro spettacolo di partita: i campioni Malwee contro il sorprendente Real Madrid. Tanti spettatori seguono entusiasti l’incontro che offre emozioni a non finire. Il vantaggio del Real Madrid mette in apprensione i Malwee che tentano in tutti i modi di raddrizzare la partita. Passa il tempo ed il Real Madrid non concede niente agli avversari, anzi sbaglia anche tanto per arrotondare il vantaggio. La svolta per i Malwee nasce dai piedi del portierone Antonluca Colonna, che con un tiro teso da 25 metri sorprende tutti e riapre la partita, ma ancora non basta per i Malwee: il pari non serve, e arriva il gol della vittoria a tempo quasi scaduto con una bomba del bravo Danilo. Gioia alle stelle per i Malwee, mentre delusione cocente per Pino Caramia e compagni. Troppi errori alla fine si pagano!!


Giocano bene Vanni e compagni del Celtic ma stanno raccogliendo poco. Anche contro i Fratelli Ancona giocano col cuore e grinta ma il risultato di 5 a 2 per i Fratelli Ancona li penalizza ancora una volta. La differenza nei veterani Fratelli Ancona la fanno Cataldo e Marco Ancona: padre e figlio in forma smagliante supportati dal bravo Leo Castellana.


7 risulatati utili consecutivi per La Forneria. Riusciranno i bravi ma altalenanti ragazzi della Puglia Termica ad interrompere questa striscia positiva di risultati? Il tandem Francesco Salamina e Claudio Digiuseppe funziona alla grande, almeno per l’impegno che ci mettono in ogni partita. Ma gli avversari dimostrano anche questa volta di avere una marcia in più. D’arcangelo, Semeraro, Giacobelli, Papaccino: tutti in gol. Lo dimostrano fissando il risulatato di 6 a 1 per loro.


Partite giocate alla grande dal risultato sempre incerto. Tutti giocano per vincere, divertirsi, e divertire i sempre più numerosi sostenitori. Bravi ragazzi, è così che vi voglio!! Grazie a tutti da Natuccio.